Il mio blog di scrapbooking

prime comunioni

1 Commento

Domenica prossima ci saranno le prime comunioni anche quest’anno ho creato per i bambini del mio corso di catechismo,  un piccolo album per ricordare i due anni passati insieme

0

sono partita da un progetto di Valentina che è la “maga” dei mini-album, e ho creato nove piccoli album utilizzando solo patterned  nei toni del verde acqua e bianco

P1890810

e con i nuovi timbri di Scrap IT Design ho decorato le pagine utilizzando sempre lo stesso tampone color argento

6

ma non solo, con uno dei timbri ho creato anche questo decoro per la candela che i ragazzi porteranno all’altare durante la cerimonia

20140514_132627

ognuno dei mini-album è personalizzato per il bambino a cui è destinato

20140514_132601

un lavoro un pò lungo, ma che ho fatto con il cuoreP1890786

e sono molto soddisfatta del risultato

20140514_132616

inoltre utilizzare i timbri di Scrap IT Design è veramente un piacere, li ho trovati  veramente di altissima qualità e si puliscono perfettamente

P1890781

P1890809

One thought on “prime comunioni

  1. Anche io sono catechista e tutto quello che si fa per i “nostri” ragazzi si fa con il cuore!
    Il tuo pensiero per loro è veramente grandioso… bravissima!!!!!
    Un bacio
    Anna

Lascia un commento

