Il mio blog di scrapbooking

nuovo store on-line SCRAP IT Design

1 Commento

eh sì, anch’io come altre scrappers ho avuto la possibilità di provare i timbri clear del nuovo negozio on line SCRAP IT Desing!

Lo staff  mi ha chiesto di scegliere un set di timbri nel loro shop e detto fatto in pochi giorni questi timbri erano già sulla mia scrivania

timbro-trasparente-collezione-tutti-i-giorni

Ciascun set è realizzato con polimeri di altissima qualità, è atossico e non contiene solventi.

La  prima collezione formata da timbri tutti in italiano è composta da 12 sets andate nello shop  per vederli!

Al volo ho utilizzato qualcosina per alcuni pacchetti regalo che dovevo confezionare ed ecco qui un paio di foto

20140502_130453

 

Ripetendo sempre la stessa timbrata su un foglio bianco ho creato della carta da regalo personalizzata

20140502_132353

 

20140502_132333

 

questi pacchetti sono già stati consegnati, ma a breve, vi mostrerò un altro progettino ancora in corso , un pò più impegnativo,  che sto realizzando sempre con questo set di timbri, vi metto una piccola anteprima

 

20140501_172940

 

tornate a vedere…

One thought on “nuovo store on-line SCRAP IT Design

  1. Thanks for the marvelous posting! I definitely enjoyed reading it, you happen to be a
    great author. I will always bookmark your blog and definitely
    will come back someday. I want to encourage yourself to continue your great writing,
    have a nice weekend!

Lascia un commento

