Il mio blog di scrapbooking

happy moment, non ci rinuncio….

1 Commento

e si perchè gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi, caotici e pieni di eventi e non è ancora finita! da qui a fine anno mi aspettano ancora un sacco di altre cose da fare!

Però agli happy moment non ci rinuncio e pubblicherò lo stesso le settimane passate. 

Molto lentamente e con fatica sto riorganizzando le fotografie di tutto quello che ho fatto.

20130610

Mi piace riguardarle e sono molto soddisfatta, soprattutto dei miei lavori.

a presto allora!

One thought on “happy moment, non ci rinuncio….

  1. Mamma mia da quanto tempo manco dalla blogsfera. Davvero un tempo infinito. Bellissimo il tuo collage e questa volta sono presente anche io!!! Un bacio

Lascia un commento

