Il mio blog di scrapbooking

liberiamo un libro #2

2 commenti

“book crossing via web” : questa non è una mia iniziativa, ma di Rita, e potete andare a leggere il suo post qui  chi per prima commentava il suo post avrebbe ricevuto il libro…. bene il libro è arrivato a me!6

l’ho letto con piacere è un libro leggero e molto simpatica la protagonista, ci ho messo un paio di sere…

quindi ora lo rimetto a disposizione e colei che per prima lascerà un commento lo riceverà, con l’impegno di leggerlo e poi “liberarlo” di nuovo

può partecipare anche chi non ha un blog, non si esclude nessuno! Farò io un post per liberare di nuovo il libro a posto suo quando avrà finito di leggerlo!

(nota sulla spedizione: usando la dicitura “piego di libri” costerà solo 1.28… l’importante è mettere solo il libro nella busta!)

forza…chi ci sta?
Chi vuole ricevere questo libro?

2 thoughts on “liberiamo un libro #2

  1. sono la prima???? lo spero, anche se non sono una kitty addicted, ma non importa mi piace questo progetto

  2. è già arrivata danda :)))
    al nazionale parleremo del libro ok?
    buon “volo” ed al prossimo libro (prossimamente io libero il secondo!!!!)

Lascia un commento

