Il mio blog di scrapbooking

happy moment settimana #12

4 commenti

 

uhmmm …questa settimana poco scrap….. solo una card realizzata su richiesta e in 10 minuti !

2

e poi tutto il week-end passato a lavorare a un vecchio progetto che ho promesso e che devo assolutamente finire..

5

la copia di un quadro di  Klimt  dimensioni 70 x 100

vi garantisco che è veramente grande e che non finisce più!3

ed ecco a voi il volantino incorniciato del prossimo meeting nazionale ASI … come mi piace!

 4

un salto alla location del meeting, un bellissimo hotel, con degli spazi enormi… e un aria così soft…

vi immaginate il week-end del meeting ASI come si trasformerà??? :-O

6

e poi questo meraviglioso viale alberato al centro di Latina, che tutti gli anni in questa stagione rimango incantata a guardare!

8

ciao alla prossima settimana🙂

4 thoughts on “happy moment settimana #12

  1. oh mamma… sarà un delirio… altro che aria soft😛
    e non vedo l’ora!
    bravissime le mie ragazze😉
    e che bello il viale alberato!!!!!
    impegnativo il mega quadro… ma che soddisfazione quando avrai finito!
    ciaooooo

  2. Bellissimo il biglietto!
    e il quadro … non ho parole! complimenti!

  3. Un quadro di Klimt??? Ma sei la donna delle mille risorse!!!! Grande Irene

  4. Ciao, non so come contattarti, quindi ti lascio un commento
    Ho letto “Latina”…abiti qui o ci sei capitata per caso? Io abito in provincia di Latina e se anche te sei di queste parti mi piacerebbe mettermi in contatto con te…adoro il mondo dello scrapbooking e degli hobby creativi in generale, ma per me è un mondo solo virtuale visto che di persona non riesco a condividerlo con nessuno. Mi piacerebbe quindi scambiare due parole con chi abita da queste parti…in questo modo hai la mia mail, se ti va contattami!

Lascia un commento

