Il mio blog di scrapbooking

happy moment settimana #11

3 commenti

non so a voi ma a me le settimane volano…

 

iniziamo con una foto scattata al volo, sabato pomeriggio a Lorenza, mentre andiamo al catechismo

20130309_144332

 

il giorno dopo invece, domenica, si va a Verona

io e Veronica, super-felici di viaggiare con la  Freccia-argento e in sole 3 ore e 30 minuti fare Latina-Verona

20130310_174712

ma che ci crediate.. o forse no…. all’andata per un guasto al treno abbiamo perso un ora e mezza ferme in mezzo alle campagne intorno Orvieto;

e al ritorno stiamo state un’altra ora ferme nella stazione di Bologna per un guasto sulla linea ferroviaria….. che sfortuna …..da non crederci!!!

 

comunque a Verona ci siamo arrivate, ed è stata una bella giornata

verona

 

come al solito durante la settimana avendo solo pochissimi minuti  (e sono davvero minuti) liberi da dedicare allo scrap, faccio solo qualche prova, e fra un pò ci sarà la comunione Lory e la cresima di Very, ho un sacco di idee, speriamo di riuscire a realizzarle

20130309_134945 

 

questi invece i miei layout pubblicati questa settimana

 

su sketches in thyme

SIT_105 3.14.13_

 

e su sketchalicious

SKETCH_LO_63_

 

ed infine un paio di foto che commentano

questa settimana molto piovosa

P1810045

ma che lascia anche spazio alla primavera

… in arrivo..

20130314_132114

3 thoughts on “happy moment settimana #11

  1. bello tutto… ma verona… e la mostra… non vedo l’ora di andarci! (ci vado a pasquetta!)

  2. Adoro questi tuoi post. Mi piacciono le foto e come le racconti. Le prove cerimonia mi gustano!!!!! E i LO bellissimi. Devo provare a prendere esempio da te, chissà che non mi torni la voglia di farli. Giuro che ci provo!!!!

  3. Come sono cresciute queste ragazze!!!
    Comunione e Cresima?
    Mi fai ricordare due anni fa, quando anch’io li avevo entrambi a differenza di una settimana! ;P
    Le roselline sono “esperimenti” per quelle occasioni?
    Sono fa-vo-lo-se!!

Lascia un commento

