Il mio blog di scrapbooking

happy moment settimana #10

2 commenti

ho poche cose da mostrarvi :-(  finita la fiera questa è stata soprattutto una settimana piena di materiale da rimettere in ordine e documenti da compilare

 11

mi sono stampata gli sketch tag di sketchalicious 

vorrei rimettermi in paro e fare le tags che ho saltato a gennaio e febbraio, ho già iniziato

 

tag 1

2

tag 2

1

meno male che sono solo tag e quindi di piccole dimensioni ….vabbè spero di riuscire a mostrarvele presto finite!

 

e poi una foto che ci ha fatto molto sorridere: tre mici nel cestino!

 P1810028

 

alla prossima settimana!

2 thoughts on “happy moment settimana #10

  1. Bel modo per riciclare le tag!
    Ma i mici sono i tuoi?
    Sono tenerissimi!

  2. E vai non vedo l’ora di vedere le tag finite!!!!! Gennaio già mi piace così!!!!!

Lascia un commento

