Il mio blog di scrapbooking

my happy moment settimana #8

3 commenti

dopo aver lavorato tutto sabato e domenica finalmente i progetti per i corsi di Hobby Show sono pronti!000

 

abbiamo festeggiato un compleanno un pò in ritardo…… uhm……molto in ritardo, ormai manca poco a 10  😉

02

 

sorpresa!

1° regalo inaspettato… ricevuto da zia Dantè

7

 

altra sorpresa!

2° regalo inaspettato da parte di un’amica … chissà se continua così anche la prossima settimana :))

3

 

evvai …. ho acquistato i biglietti per una mostra interessante …

4

 

uno dei miei lavori scrap preferiti, più guardo queste due pagine e più mi piacciono!

Sketch n. 103  di Skeches in Thyme0000

 

ciao alla prossima settimana

3 thoughts on “my happy moment settimana #8

  1. ireneeeee alla mostra vi vado anch’io!!!! spero!
    (ancora non so quando…. se non riesco a marzo… i sa che vado a pasquetta… l’ultimo giorno!)

  2. Ma sei tu ad aver fatto gli anni? Non ho capito la sequenza delle feste della settimana!!!! Se hai fatto il compleanno prendi i miei auguri anche se con ritardo!!!! Il Lo doppio è bellissimo!!!! Un bacio a te

  3. Sai Irene che era qualche mese che non passavo dal tuo blog? Devo proprio dirtelo: lo stile che stai utilizzando di recente, mi piace tantissimo. Spesso usi sfondi bianchi (a me piacciono molto)! E anche l’impaginazione è cambiata: ora molto più lineare e pulita.
    Bravissima!

Lascia un commento

