Il mio blog di scrapbooking

happy moment (place) di questa settimana

1 Commento

eccoli qui i miei happy moment di questa settimana

 una settimana che parte con le belle e incoraggianti parole che Danda e Manu mi hanno lasciato nei commenti del mio precedente post!   grazie🙂

 il progetto che ho proposto al meeting Asi Lazio domenica 10 febbraio, le ragazze hanno apprezzato e la giornata è stata davvero bella e soprattutto pienissima!   2

 i kit da preparare per Hobby Show …. che sta arrivandoooo

1

 qualche foto scattata …. all”ultimo minuto alla nipotina vestita per la festa di carnevale

1

una prova per un progettino per SanValentino, ma questa è una festa che dura troppo poco per i miei tempi …. e visto che lo dice anche il proverbio “passato il santo passata la festa” …  il progettino è rimasto incompiuto!!!!

3

il doppio Lo fatto per  SKA uscito oggi

SKETCH_LO_61_

e infine questa margheritina infreddolita, che questa settimana mi rappresenta proprio… che freddo che ha fatto!

2

 ciao, alla prossima settimana!

One thought on “happy moment (place) di questa settimana

  1. Peccato il progetto Valentine sia rimasto nel cassetto i cuori erano davvero festosi. Poi la margherita infreddolita è di una tenerezza infinita e anche io mi sento così, la mattina a spasso con Sophie divento di ghiacciooooooo! Aspetto la prossima settimana con ansia per farmi un pochino i fatti tuoi ;O))))))

Lascia un commento

