Il mio blog di scrapbooking

lavoro, scrap & happy place

2 commenti

avete visto questi post che Manu fa giornalmente? a me piacciono un sacco! e allora mi sono chiesta la seguo e lo faccio anch’io?  e che posto tutti i giorni??
1

questo?

vabbè che mi piace il mio lavoro, ma non è certo adatto ad una rubrica “my happy place”!

però….. magari qualcosina settimanalmente riesco a postarla anch’io e allora visto che uno dei miei buoni propositi del 2013 è quello di fare almeno un post a settimana (e fino ad ora sono riuscita a mantenerlo🙂 ) ecco qui i miei happy moment della settimana:

– una pagina scrappata con lo sketch LO #60 di Sketchalicious
più altre 2 che usciranno durante febbraio😉
SKETCH_LO_60
– un articolo sul nostro lavoro di Asi Lazio sul sito di Hobby Show a Roma
300x250
– il Meeting Nazionale  ASI per il quale sto lavorando
banner_200px
– l’ultimo giorno di un importante convegno che mi ha tenuto impegnata per più di un anno
 20130208_131133
– un prato primaverile fotografato durante un momento in cui era sbucato fuori un bel sole in mezzo ad una settimana piovosa
2
20130208_123502

uhm…non mi sembra male come settimana….. devo lavorare un pò sulle foto forse…🙂

2 thoughts on “lavoro, scrap & happy place

  1. Alla fine non devono essere perfette le foto per raccontare momenti importanti della nostra vita, quindi continua a raccontarci della tua!!!

  2. Ireeeee, grazie, sono contentissima!!!! Bellissimo post e le foto, come ha detto Danda, se ci sono non devono mica essere belle, ma documentare😉

    Domani sono a roma tutto il giorno per un battesimo,altrimenti domenica sarei venuta al meeting, ho proprio voglia di riabbracciarti!

Lascia un commento

