Il mio blog di scrapbooking

questa settimana..

1 Commento

ho un paio di lavori da mostrarvi

 

un layout tutto bianco per lo sketch di 

Sketches-in-Thyme che è uscito ieri

 

SIT_99 1_10_13_

 

e l’agenda 2013, che faccio ormai da tre anni per mia cugina Gloria

 

P1800069

la copertina

1

e le pagine interne3

 

5

6

ogni anno utilizzo le foto dei bimbi fatte il 1 gennaio

8

 

qui trovate le foto dell’agenda del 2012 

 

agende

 

ciao a tutte!

One thought on “questa settimana..

  1. Ciao Irene, ti ho scoperta grazie al blog “1 post creativo al giorno”.
    Sei bravissima!
    Questa a genda è davvero bellissima, così colorata, allegra, un meraviglioso regalo!
    Sono proprio contenta di aver scoperto questo blog, le tue creazioni mi piacciono molto!
    Ciao, Veronica Scrap Blu.

Lascia un commento

