Il mio blog di scrapbooking

piccoli lavori in corso #5

1 Commento

Immaginea

Vi mostro un altro piccolo lavoro che ho preparato per questo Natale

a11

si tratta di una serie di quadretti con decorazioni in stoffa rossa, molto natalizi

a21

ecco come l i ho fatti:

una cornicetta dell’ikea dipinta con l’acrilico bianco

0

ho ritagliato la forma di un alberello ritagliata da una stoffa rossa

a3

e cucito su una stoffa color panna

a4

prendendo a misura il cartoncino che si trova nella cornice ho ritagliato la stoffa a misura,  lasciando un piccolo bordo di un paio di centimetri per lato

6 ho inserito tra stoffa e cartoncino uno strato di spugnetta per renderlo morbido e ho spillato la stoffa sulla base di cartoncino

a8

a questo punto ho rimontato la cornice

a9

ecco i quadretti finiti

a912

 

a14

 

a45jpg

spero che questo abbinamento bianco/rosso vi sia piaciuto!

a presto🙂

One thought on “piccoli lavori in corso #5

  1. Troppo carino e bellissimi i colori :))

Lascia un commento

