Il mio blog di scrapbooking

la mia agenda

1 Commento

PINTEREST mi era molto piaciuto questo lavoro di Roberta trovato su Pinterest

 

e guardando la mia agendina tutta rovinata dall’uso continuo

1

mi sono ispirata al lavoro di Roberta per rinnovarla

10

ecco qui anche il tutorial, sono solo immagini, ma credo che sia veramente di facile realizzazione, anche senza ulteriori spiegazioni, comunque se volete qualche altra informazione chiedete pure!

materiali utilizzati: ritagli di stoffe colorate e macchina da cucire

Nuova cartella numerato

ciao a tutte

9

One thought on “la mia agenda

  1. Anche io l’avevo notata… è deliziosa :)))

Lascia un commento

