Il mio blog di scrapbooking

Pacs 2012: comincio dalla fine

6 commenti

alle 13,45 di domenica pomeriggio, quando ormai quasi tutte erano già andate via, le sale dei corsi e crop vuote e silenziose e lo staff aveva già cominciacio a smontare tutto………..bè io inizio proprio da quello…… dall’ultimo corso di Simona “scrap on the road”

un bellissimo “porta-scrap da viaggio” in stoffa e morbidoso….

facilissimo da realizzare grazie alle spiegazioni di Simo

unico problema che ho incontrato, da tener presente le prossime volte ….. quando si timbra con gli acrilici sulla stoffa, bisogna fare super-attenzione … altrimenti si combina un pasticcioooooo

ma non è finita qui, il progetto mi è davero piaciuto, che appena arrivata a casa, me ne sono fatta subito un altro, delle dimensioni adatte al mio tablet

 

spero che la maestra Simona sia soddisfatta della sua alunna!

6 thoughts on “Pacs 2012: comincio dalla fine

  1. complimenti Irene! il tuo scrap on the road e il suo affino t’è riuscito benissimo!
    Maestra simo sarà orgogliosissima🙂

  2. Ma è bellissima!!!!! :))

  3. irene, questo porta tablet è fantastico! anch’io ho un tablet e vorrei una custodina per portarlo in giro, mi sa che ti scopiazzo l’idea, solo che devo trovare delle stoffe un po’ meno femminile visto che lo usa anche mio marito!

  4. La maestra è supersoddistatta, grande Irenuzza, mi piace tantissimo la versione per il tablet, mi sa che la faccio anche per il mio…grazie per l’idea!!!;-)
    un bacione grande
    Simona

  5. Bel lavoro! Leggo pure il commento della teacher.Davvero un bel porta-tablet. Oltre che bello, anche versatile!

  6. CIAO!! è arrivato il tuo biglietto da visita!!moltooooo
    carinoooooo!!!!

Lascia un commento

