Il mio blog di scrapbooking

la felicità è

2 commenti

ciao ciao……. uhmmmm ho molti dubbi sul fatto che ci sia qualcuna davanti al pc ad aspettare la mia nuova sfidina su Scrapbookiando….. :woot:

però io la posto e chissà che qualcuna magari…..costretta per vari motivi a rimanere a casa…. forse  ha voglia di scrappare :rolleyes: 

quindi questo mese create una pagina rispondendo a questa domanda

la felicità è………..

ora continuate voi e create una pagina utilizzando materiali e tecnica che volete postatela qui e sul blog 

vi mostro la mia interpretazione
 
 P1510165

si tratta di una pagina che ho scrapliftato, l’originale è della nostra bravissima Lory e per vederla andate qui

la scadenza per postare i vostri lavori è il 15 settembre…. eheheh mi sono tenuta mooooolto larga con i tempi!

questo è il post sul forum 

 

ciaooo🙂

 

2 thoughts on “la felicità è

  1. Mi piace moltissimo la tua pagina Irene, bello lo sfondo “graffiato”!!
    Ciao Gio’

  2. ovviamente non riuscirò a partecipare, ma terrò presente l’ispirazione: felicità è… VIVERE CON CINQUE UOMINI!😀
    baci, cara🙂

Lascia un commento

