Il mio blog di scrapbooking

una tela per la festa della mamma

1 Commento

 ciao a tutte, tra qualche giorno sarà la festa della mamma e allora perchè non decorare una piccola tela da appendere al muro?
magari con un dolce messaggio scritto proprio dai bimbi !

P1470463 

 ecco cosa ho fatto io

P1470363 

 ho preso una tela canvas e l’ho dipinta con delle pennellate di acrilico colore blu, ho dato delle pennellate molto veloci senza preoccuparmi troppo del tratto che lasciavano sulla tela

P1470366 

ho poi incollato su metà della tela, mezza pagina di un vecchio libro

P1470367

e ho passato qualche pennellata di blu anche su questa, per rendere il tutto più uniforme

P1470370

a questo punto, appena il colore si è asciuguato bene, ho cominciato aggiungendo una foto colore seppia, che mi piace molto abbinata al colore blu dello sfondo e qualche ritaglio i carta, un pezzo di centrino bianco, quale fiorellino ritagliato

P1470453 

  e per finire e dare un tocco di rilievo, ho inserito due cuori che ho fatto con del fil di ferro molto fino, sagomanto a forma di cuore molto facilmente

P1470461 

 credits: carta Bella Boulevard e 4 heures 37, tag Elle’s Studios

  alla prossima e buona festa delle mamme!

ah! volevo ricordarvi che il 15 maggio scade il termine per la mia sfida che trovate qui sul forum di scrapbookiando, questa è la mia pagina

140P1470012_r 

forza che sono troppo curiosa di vedere i vostri acquisti pazzi e soprattutto le vostre interpretazioni

inoltre:
tra tutte le partecipanti sceglierò e segnalerò sul blog quando presenterò la prossima sfida la mia “preferita del mese”

Ricordate poi che:
tra tutte le partecipanti alle nostre sfide che scadranno nel mese di MAGGIO verrà estratta a sorte una fortunata che vincerà un premietto dello shop (è esclusa la sfida del 1° del mese che prevede già un ricco bottino).

Irene

One thought on “una tela per la festa della mamma

  1. Irene, la foto è bellissima!
    I colori che hai scelto, niete di più azzeccato!
    Mi piace molto questa tela!

Lascia un commento

