Il mio blog di scrapbooking

Valentine’s week su scrapbookiando

Lascia un commento


Love3
 

ragazze, vi state organizzando per San Valentino??? ecco qui la mia ispirazione per quella che spero sarà una bella giornata per tutte voi!!

  P1420475

vi piacciono questi cuori?  e allora fate così

P1420397 

ritagliate tanti cuori da vari tipi di carta, i miei misurano circa 4 cm di larghezza

P1420434 

sovrapponete più strati di cuori, alcuni li ho un pò stropicciati

P1420436 

cucite tutto insieme inserendo al centro lo spaghetto che servirà per appendere i cuori

 P1420462
ecco il risultato!

P1420506 

P1420458 

spero che la mia ispirazione vi sia piaciuta, ciao a tutte e buon San Valentino :-))

♥ irene ♥

Lascia un commento

