Il mio blog di scrapbooking

allora, si ricomincia a scrappare?

Lascia un commento

le feste sono ormai passate ed eccomi qui a proporvi non una sfida, ma un’idea per scrappare una pagina su voi, che andrà benissimo per il vostro BoM (book of me) se lo avete….. altrimenti è il momento giusto per iniziarlo no?

Ogni mese vi proporrò un idea o una domanda e voi dovrete creare la vostra pagina, sarete libere di scegliere tecnica, materiali e dimensioni della pagina

Questo mese la mia domanda è

insieme a chi hai fatto la prima foto del 2011?

io ho già creato la mia pagina

 
1
 

 come al solito troverete sul nostro forum  la relativa discussione

2 

 vi mostro anche come ho fatto molto, ma molto velocemente, la fila di bandierine

P1420028

 ho piegato a fisarmonica una striscia di carta alta 4 cm

 P1420040

ho tagliato con le forbici i due lati della bandierina senza arrivare sul lato alto ma fermandomi meno di mezzo centimetro prima, così come ho indicato con le freccete nella prossima foto

P1420044

P1420046

infine aprendo la fisarmonica ecco una bella fila di bandierine!! 

lo so è una cosetta elementare e magari voi fate così già da tempo, ma il fatto è che è davvero veloce e io vado sempre in cerca di cose superveloci da fare… visto sempre il poco tempo che ho a disposizione per scrappare

vi aspetto allora sul forum di Scrapbookiando per vedere le vostre creazioni!

*Irene*

carte: collezione les basiques di 4 heures 37

Lascia un commento

