Il mio blog di scrapbooking

Scrapbookiando: io ti sfido

Lascia un commento

ciao ciao, vi va di cucire un pò?….. dai solo qualche punto!

l’idea mi è venuta quando ho fatto questa pagina
 P13301191 
  
e poi ho fatto  questo sacchetto porta regalo per una bimba con queste bellissime carte di American Craft della collezione Dear Lizzy, mi danno proprio l’idea dell’estate e delle vacanze!!!

P1330124 

P1330123 

 
P1330125 

P1330111

mi sono davvero divertita a fare questi piccoli punti “filza” sulla carta… li trovo molto decorativi!

 P1330130

ed ora veniamo alla mia rubrica sul Forum di Scrapbookiando

ho proposto di creare un layout con il titolo cucito a mano…. così

Casa

andate a leggere tutte le indicazioni per partecipare alla sfida sul FORUM

Lascia un commento

