Il mio blog di scrapbooking

buon anno!!

5 commenti

eccole tutte le pagine dell’AJ

5 thoughts on “buon anno!!

  1. Irene queste pagine sono bellissime … mi piace molto il tuo stile è davvero!
    Ti faccio tanti auguri per l’anno nuovo, perchè ti porti solo cose belle!!
    Un abbraccio.

  2. Ma sono spettacolari!!! che tipo di supporto hai usato mi piacerebbe fare un aj quadrato quest’anno!!
    Buon 2010🙂

  3. grazie Michela!
    Chiara le dimensioni sono 10 cm x 10 cm per un Aj che dura un anno vanno benissimo!

    ciao e Buon Anno

  4. Irene, non so cosa farei per avere un aj come il tuo…🙂

  5. Che meraviglia le tue pagine! Quest’anno mi sono riproposta di farlo anch’io più creativo rispetto a quello dell’anno scorso.
    dada

Lascia un commento

