Il mio blog di scrapbooking

ecco come è andata….

1 Commento

P1190116ho ricevuto tanti messaggi che mi chiedevano come era andata la prima prima comunione, grazi e tutte voi….. ed ecco qualche foto

P1190124

 la mattina presto

P1190126

colazione prima di vestirsi

P1190157_1

pronta !!!  qualche foto prima di andare in chiesa

P1190221

 anche Lorenza è “super” pronta!

a questo punto avrei delle foto bellissime fatte in chiesa, ma sono tutte insieme agli altri bambini e purtroppo c’è la privacy… pubblico solo questa dei fiori che avevano in mano i bambini

P1190354

P1190511

 al ristorante:  le bomboniere

P1190513

un primo piano….. me le sono fotografate ben bene!!

volete vedere qualche foto mentre le stavo preparando??

Ok! …… allora al prossimo post!

One thought on “ecco come è andata….

  1. …e io aspetto con tanta (mica vero né!) pazienza…quelle bomboniere mi intrigano non poco…..hai già scritto? è quasi pronto?

    Scherzo!

    Grazie super Irene per le belle cose che ci mostri e ci fai fare!

    Grazie per esserci un pochino anche per me
    Antonella

Lascia un commento

