Il mio blog di scrapbooking

ci siamo….

11 commenti

domani mia nipote Veronica farà la Prima Comunione, ho corso talmente tanto in questa settimana, che stamattina il giorno prima della cerimonia, mi sono ritrovata senza nulla da fare.  Allora ho fatto questa card per accompagnare il mio regalo. Di solito le card le rimando sempre all’ultimo minuto e le faccio sempre di corsa, ma stavolta ho avuto un sacco di tempo a disposizione… che ho fatto anche qualche foto passo passo….

 

2

i materiali:  cartoncino, fiorellini, perline e un cuore di legno su cui ho timbrato la bimba che fa la Prima Comunione

3

ho creato uno sfondo incollando al cartoncino una carta stressata su tutti i bordi e poi incollato con il biadesivo la grande tag di legno, che ha anche un laccetto, così che può assere staccata e appesa.

4

poi ho cominciato ad applicare tutto intorno i fiorellini fermati con una perlina al centro

5r

ecco la mia card finita!

11 thoughts on “ci siamo….

  1. stupendissima, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa così !!!

  2. Bellissima!!!Mi hai dato un’idea fantastica!!

  3. che bella!!! ma poi sei riuscita a fare tutte le bomboniere??? io le voglio vedereeeeeeeeeeee😀

  4. bellaaaaaaaa!!!Mi piace un sacco!!

  5. Anche se in ritardo, faccio tanti cari auguri a Veronica!!!;-)
    Complimenti alla zia, invece, per la card!
    baci
    Simona

  6. Questa card è bella ma le bomboniere meritano altrettanti complimenti, in attesa che Irene le pubblichi potete vederle nel mio blog:
    http://imiei-hobby.blogspot.com/
    Irene approfitto del tuo spazio ma la pubblicità è pubblicità.

  7. STupenda! Complimenti Irene!

  8. bellissima, così come le bomboniere che ho visto da Dantea. ti ho appena trovata ma verrò a trovarti ancora
    ciao Dori

  9. STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    :))))))))

  10. ma quanto è bella Ire!!! un’idea meravigliosa!! come è andata poi???

  11. fantastico tutto quanto!!!!! un abbraccio irene e a presto!!!

Lascia un commento

