Il mio blog di scrapbooking

altre foto dal Pacs

6 commenti

per prima cosa vi mostro una foto dello staff… una delle più belle … ihihihihh

staff_r

SONIA – PALLINA – IRENE – LORY – SIMONA –  TITTY

abbiamo passato una settimana insieme, giorno e notte, ed ora mi mancano veramente tanto!

p1180278

ecco la bellissima spilla del Paper and co Show in bella mostra sulla mia scrivania, ed  infine  la copertina del guest book

2_r

e guardate come era diventato cicciotto dopo aver inserito tutte le paginette portate dalle ragazze

p1180231

6 thoughts on “altre foto dal Pacs

  1. che meraviglia !!! che bello leggere tutti i vostri racconti del pacs !!!

  2. Irene, pendo dalle tue labbra, aspetto nuovi aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ire mi manchi un sacco anche tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

  4. ireeeee, ma quanto siamo belle mano nella mano???ahahah
    Che dichiarazione d’amore, questo post me lo stampo e l’appendo nella scraproom…mi manchi tanto anche tuuuuuu…e poi abbiamo anche condiviso il lettone io e te…

  5. mmmm ma di preciso il pacs cos’è?
    sono molto ignorante lo ammetto😛

  6. ok grazie un abbraccio grande corro a vedere il link!!

Lascia un commento

