Il mio blog di scrapbooking

il Pacs è già finito

1 Commento

si, in un battibaleno il Pacs è già passato :-(  dopo giorni e giorni di preparativi, è arrivato e se n’è già andato…..  però rimangono i ricordi, la gioia di avere rivisto tantissime di voi e di aver conosciuto nuove ragazze e nuove insegnanti, poi ci sono le foto da scrappare (!) , ma soprattutto i vostri regalini.

Sono tantissimi e bellissimi e prima di metterli a posto ho fatto questa foto di “gruppo”….. p1180273

un grazie speciale a tutte voi siete state meravigliose!

ho tantissime altre cose da farvi vedere, ma siccome non avrò mai il tempo di fare un unico post, ho deciso che quest’anno, man mano che metterò a posto la mia borsa del Pacs, posterò qui i miei tesori scrap.

One thought on “il Pacs è già finito

  1. splendide giornate solo grazie a tutto il vostro lavoro….e anche se sono volate sono un gioioso ricordo!!!!!!!! ciao ciao

Lascia un commento

