Il mio blog di scrapbooking

qualche pagina di gennaio….

2 commenti

per prima cosa vi mostro il mio travel-album, un piccolo album sul quale scrappo una pagina ogni volta che faccio un viaggio, con la destinazione e data. Ultimamente non sono molti i miei viaggi,
questo è il mio ultimissimo viaggio a Budapest, in dicembre, prima di questo ci sono due pagine bianche da fare su Versailles per il Pacs francese di ottobre…… ma non le ho ancora fatte….ho sempre tante pagine arretrate da fare….

e con le foto dello stesso viaggio ho fatto anche il layout per lo sketch di gennaio su Scrapbookiando

 

i mercatini di natale erano davvero bellissimi, avrei comprato tutto….. un pò l’ho fatto…. e un pò l’ho fotografato, come questi due angioletti.

ed infine ecco un Lo  dedicato al Natale, naturalmente (ormai lo sanno tutti) con le foto delle mie due nipoti!!!

2 thoughts on “qualche pagina di gennaio….

  1. bellissimi lavori !!!

  2. Stupendi i tuoi lavoriiii!!!
    Mi piace moltissimo il Lo con le foto di Budapest.
    Complimenti!!!
    Baci
    Elena

Lascia un commento

