Il mio blog di scrapbooking

Cj laziale

2 commenti

il nostro Cj laziale è iniziato già da un pò, e scorre anche velocemente…. ecco le mie pagine per quello di Valentina.
questo è il mio, dedicato al Mare, la copertina

e le pagine interne

Poi c’è il Cj di Valentina, è stato il Cj più impegnativo che mi sia mai capitato in assoluto! ho dovuto scrappare una busta fronte e retro su di me e ciò che mi piace dello scrap, e poi all’interno della busta andava inserita una ricetta sempre scrappata.

Al Cj era attaccato anche un mini-album per le firme : anche quello da scrappare….. e quindi ho dovuto creare un ciondolo da attare al Cj………. una telenovela …… non finivo più di leggere le istruzioni :-))

non ho fotografato proprio tutto, però mi piace!!! alla fine sarà proprio un bel Cj !

Queste sono le pagine del Cj per Kushi, il titolo proprio non me lo ricordo però ho dovuto scrappare un mio piccolo trucchetto, cioè una cosa che mi è utile e che faccio di solito, eccola qui: quando preparo la valigia metto sempre tutti i miei vestiti piegati in bustre di plastica trasparenti, gli abiti rimangono ben piegati, non si stropicciano e quando tiri fuori qualcosa tutto il resto rimane perfettamente in ordine

e queste le mie pagine per il Cj di Alessia che è intitolato “Mai Senza”. Io non faccio mai a meno della mia crema per il viso!!


Purtroppo mi mancano le foto del Cj di Desi ….. mi sono dimenticata di fotografarlo…. ma al nostro prossimo incontro rimedierò!

2 thoughts on “Cj laziale

  1. Complimenti!!!
    I tuoi lavori sono tutti molto belli.
    Un bacio
    Elena

  2. PERDONOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Prometto che il prossimo sarà mooooolto più semplice :-)))))) (però è tanto bello ora che si sta incicciottendo….)

Lascia un commento

