Il mio blog di scrapbooking

….un altro propetto Pacs 2008…

8 commenti

un altro lavoro del Pacs 2008…. bene! se continua così prima del prossimo Paper and Co Show 2009, sarò risucita a fare tutti i progetti!!!!

eccolo è l’album travel di Emily Falconbrigde, di questo album vedrete sono alcune pagine, non è ancora completamente finito, in quanto è dedicato ai miei viaggi in ordine cronologico, quindi in contemporanea alle pagine sto mettendo a posto anche tutti i miei “ricordi di viaggio” e così ho scoperto che di alcuni, a parte le foto, ho perso tutto compreso le date….. cosa che mi dispiace molto….. perciò sto facendo veramente un lavoro certosino di ricerca, in modo da poter arrivare a ricordare in qualche modo in che periodo ho fatto quei viaggi…






8 thoughts on “….un altro propetto Pacs 2008…

  1. che dite, sobrio, elegante, fine e raffinato…si è capito che mi piace assaiiiiiie ti invidio tantissimo, vorrei avere anche io un albumino così di tutti i miei viaggi, ma temo sia impossibile….
    baci baci
    simona

  2. irene è bellissimissimo invidio il fatto che piano piano stai portando a termine tutti i progetti i miei aspettano insieme a quelli della crociera del 2006!!!!!

  3. ottimo lavoro, è bellissimo!! in bocca al lupo per il recupero delle date e dei ricordi vari..

  4. ciao guardo sempre i tuoi lavori su scrapbookiando ma non ero mai passata di qui, oggi avevo un pò di tempo e ho fatto un salto. i tuoi lavori sono proprio belli, li trovo molto completi.
    ciao ciao

  5. sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. Per lo meno tu l’hai finito!!! Io devo ancora assemblarlo e decidere quali foto mettere!
    il tuo è’ venuto bellissimo!!

  7. Che bello questo minialbum!!!e l’hai realizzato veramente in maniera magistrale! Bravissima!

  8. ma quanto sei girandolonaaaaaa
    baci è bellissimo

Lascia un commento

