Il mio blog di scrapbooking

finalmente……

4 commenti

dopo aver lavorato per il Pacs Italia, e partecipato al Pacs Francia, e già ricominciato a lavorare per la nuova edizione del Pacs Italia… mi sono presa un pò (ma solo un pò!) di tempo per poter lavorare ai progetti di questi due eventi…… e siccome sono davvero “quadrata”: lavoro in ordine cronologico… quindi….. ho iniziato con i materiali dei corsi di Shannon Tidwell, che purtroppo è non è potuta venire al Pacs Italia, ma comunque era possibile avere i suoi kit praticamente un ESPLOSIONE di colori!!!!!
queste sono le tre pagine del kit Ribbons e Ruffles





questo è il mini-albun Glitter Me

in questo album non inserito foto, perchè ho deciso che sarà un regalo di Natale, quindi la destinataria se lo completerà da sola!


4 thoughts on “finalmente……

  1. mi piacciono così colorati, infatti avevo scelto il corso dell’albumetto! le tue nipotine sono sempre più belle!!!!!!!!!!

  2. ..meno male ti sei presa un po’ di tenpo per scrappare…Che bei lavoriiiiiiiiiiii!!! :))))))
    Complimenti complimenti!!!
    Sara

  3. evviva l’ordine cronologico!!! :p anche io avrei fatto così!
    Proprio un’esplosione di colori!!! Bellissimi lavori!!!!!!😀

    (non vedo l’ora di vedere l’albumino ‘quadrato’ dell’ultimo pacs!!!😉 )

  4. il kti dei ribbons ce l’ho…prima del PACS 09 sarà il caso che lo utilizzi!!!Fantastiche modelle!!!L’album Glitter è veramente delizioso…mi dispiace non averlo preso!!!

Lascia un commento

