Il mio blog di scrapbooking

card, card e regalini…..

2 commenti

si! tante card e tanti regalini, perchè il 29 settembre è stato il mio compleanno e ho ricevuto un sacco di pacchetti !
quello di Valentina che è arrivato proprio il giorno del mi compleanno!

e conteneva oltre alla card anche un bellissimo e utilissimo timbro con il mio nome!

poi mi sono arrivati insieme: quello di Manu

che conteneva una card, tanti nastri sbrilluccicosi, e una bellissima casetta stoffosa!

e quello di Cristina, anche lei mi ha inviato una bellissima card e tanti fiorellini!!!

ma non è finita qui! questa è la coloratissima card e la bellissima sciarpa di Alessandra (mammamarilele)e queste quelle che ho ricevuto al Pacs francese (ma del Pacs vi racconterò in un altro post!)

questa è la splendida borsina cucita da Simona, che come ormai tutti sanno lei ora “scrappa” solo con la stoffa….

ed ecco la card e relativo regalo ( voi siete proprio matte!) di Sonia, Titty e Pallina!!!

finiti i regali ricevuti a Versailles riprendo con le due magnifiche card di Erika e Sissy corredate anche queste di un bel regalino

ma non è ancora finita!

ieri ho ricevuto questo altro pacchettino da parte di Giuli che conteneva una card e …..

questa bellissima Moleskine scrappata da lei!


ragazze! grazie a tutte! sono felice di averi ricevuto i vostri pensieri e i vostri auguri!

2 thoughts on “card, card e regalini…..

  1. che bellezzaaaaaaa, tutti regali meritati, capo :))))!!!!

  2. mamma che meraviglieeeeeeeeeeeeeee
    abbi fede e prima di natale riceverai anche il mio…
    Ci vuole solo molta pazienza…
    bacio
    taty

Lascia un commento

