Il mio blog di scrapbooking

PACS ….. i regali!!!!

20 commenti

ecco… il pacs è passato e tutte siamo rientrate a casa! stravolte, affaticate ma….strafelici !!
non so da che parte cominiciare, è andato tutto benissimo e prova ne sono i racconti delle tante partecipanti e che leggiamo sui loro blog……

Io vi mostro i numerosi regali che a sorpresa ho ricevuto durante questi tre giorni, bellissimi, originali, fantastici…..


Il grembiulino di Simona e la matita del Pacs con le iniziali, che tutte le ragazze hanno ricevuto.












Il quaderno del Pacs che mi hanno regalato insieme Pallina, Titty e Sonia…..
La caramella di Lory






L’album di Manu














un altro album da Cristina













un segnalibro da Erika
























e l‘orologio di Sissy con un altro segnalibro (l’orologio fa già la sua bella figura nel mio ufficio!!!)

La spilla di Taty

ed infine i timbri di Giuly nel loro bel sacchettino regalo

e poi vi faccio vedere i miei porta blocchetti degli appunti che ho regalato alle mie compagne di avventura: Simo, Lory, Titty, Pallina e Sonia!!!!!

20 thoughts on “PACS ….. i regali!!!!

  1. tutti regali strameritati e anche di più!!!!!!!!!!!
    niente fotina insieme con nessuno dello staff… mi mangerei il gomitoooooo!!!
    un abbraccio ire, infaticabile, professionale, precisa, con il sopracciglio sempre all’erta, eh eh eh!!!!

  2. Compare, quest’esperienza non sarebbe stata la stessa senza di te!!!!!!!
    sonia

  3. quanti bei regali!! uno + bello dell’ altro!

  4. Regalini davvero meritati : siete state perfette, infaticabili e professionali!!!
    Un bacio
    Cri

  5. wow che belli tutti questi regalini!!!!😀
    Grazie ancora!!!!!!!!! E’ stato tutto perfetto!!!!!!!!!!!

  6. wowwwwwww che bei regalini che hai ricevuto!!!!!! Carinissimi i portablocco che hai fatto.
    Complimenti per il blog, ho dato un’occhiata e devo dire che sei veramente in gamba!!!!!

  7. bravissimaaaaaaaaaa Irene!!!!!!!!! ma brave tutte…….sono stati giorni fantastici!!!!!!!!!

  8. Ireneeeeeee come avremmo fatto senza di te??? sei stata una grande ed è stato un piacere conoscerti finalmente!!! sei super!!! mi manchi già!!! ma dai che forse ci rivediamo presto… magari al PACS di Parigi😉

    kisses
    by paLLina

  9. sciaoooo^_^bellissimo your bloggggg e bellissime creazioniiiii!!fai anche corrispondenzaaa cartaceaaa?io adoro scrivere e ricevere lettere..ed amo decorarle!!
    se ti va passa a trovarmi sul mio blog!!!kiss

    http://ladyjadina.ilcannoccchiale.it

  10. saudagiiiiiiiiiiiiiii
    come mi manca stare tutte insieme…
    bacio
    taty
    ah bellissimi i taccuini…
    semplici eleganti e raffinati…
    come te…
    taty

  11. eHI, QUI SI BATTE LA FIACCA!!! qUANTO DEVO ASPETTARE PER VEDERE i lavori che hai fatto al pacs??? mUOIO DI CURIOSITà…🙂

  12. caspita…..avevo letto il post,ma non l’ho commentato…..
    comunque se hai un po’ di tempo….passa dal mio blog…..c’è un premio per te!!!!!

  13. ooooops…..l’avevo commentato…..che stordita!!!!! ihihihihih…….

  14. ciao irene ti ho assegnato un premio vai a vedere il mio blog….

  15. grazie mille😉

  16. WOW!!! Quanti bei regali!!! Tutti strameritati! Tutte voi dello staff siete state grandi!
    Un bacione
    Erika

  17. Che meraviglie!!!!
    Ma l’album di Manu per me ha una marcia in più!!!

  18. ma quante belle cosineeeeeeeeeeee!!!

  19. toc toc… c’è nessuno?? questo blog è da troppo tempo silenzioso!!
    Ci vediamo a Parigi!

  20. AGGIORNA QUESTO BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

