Il mio blog di scrapbooking

meeting a casa di Simona

5 commenti

Simona ha già proposto un nuovo meeting ed io ancora non faccio il mio post su quello di sabato scorso!!!
ehi ma è passata solo una settimana!!! Simo sei troppo veloce!

Tutti avrete ormai visto le foto delle partecipanti al meeting, ma lo spettacolo che si vede dalle finestre di casa di Simona? nessuno lo dice?? questo è il mare:e questo è il Vesuvio!!

le foto non sono proprio bellissime, ma il tempo sabato scorso era pessimo, faceva un freddo!!!

e questo è il macello che siamo riuscite a crearle in casa!! Simona è una padrona di casa perfetta tutto questo non l’ha sconvolta neanche un pò! Logicamente tutte abbiamo portato i nostri lavori e sul tavolo c’erano pile di album, di tutti i colori e di tutti i tipi, non si sapeva quale guardare prima! ed alla fine dopo aver guardato gli album, chiacchierato, mangiato (il pranzo preparato da Simo era buonissimo!) abbiamo anche lavorato: ecco i nostri album tutti finiti ed in posa per la foto di rito!

5 thoughts on “meeting a casa di Simona

  1. Wow…che bello! Peccato essere così lontane!

  2. se ciò che avete mangiato era buono come le sfogliatelle di novembre… ! MMMHHH ancora ne sento il buon sapore!!!!

  3. ecco le foto dalla finestra non le ho fatte… in realtà non ho proprio guardato fuori!!! :s che testa…

  4. grazie per questa angolazione diversa dell’incontro😉 !!!

  5. come vi invidio!!!!!!! io adoro i meeting!!!!!!!!!

Lascia un commento

