Il mio blog di scrapbooking

una torta, tante versioni….

6 commenti

proprio oggi ho finito le mie utlime pagine per i cj di Scrapbbokiando! il giro è finito e il prossimo cj che mi arriverà sarà il mio, non vedo l’ora di riaverlo! è praticamente passato un anno esatto da quando abbiamo cominciato! che lavoro! molti erano dedicati alle ricette ed in particolare ricette di dolci… io purtroppo non so cucinare e per tutte ho scrappato un’unica ricetta la “torta della nonna” … UNA TORTA, TANTE VERSIONI…. eccole:

le pagine del Cj di Liz

le pagine del secondo Cj di Liz, perchè il primo purtroppo è andato perso
per pagine per il Cj di Lisanna

ed infine anche se non fa parte del giro Cj, le pagine per il ricettario di Simona, la torta è sempre la stessa!

6 thoughts on “una torta, tante versioni….

  1. Sono capitata per caso nel tuo blog, a dire il vero cercando su Google quelche informazione sulla regione Panang della Malesia.
    I miei complimenti per la tua arte. Ammetto l’ignoranza più totale su come fai queste cose, ma le immagini son delle cose a dir poco spettacolari!
    Davvero.. Ma come fai? Eheh..
    Buona continuazione!

  2. e ora vado ad aggiungerti ai miei blog amici😉

  3. Cavolo che gola a vedere queste delizie… Mi sono accorta che non avevo il tuo blog inserito tra i miei link. Ora t’inserisco!!

  4. Absolutely Beautiful Projects!!!

  5. certo che questo cj è prprio bello!!!!

Lascia un commento

