Il mio blog di scrapbooking

tempo………

5 commenti

tempo… non quello meteorologico, ma quello che passa “velocemente” !!
sono tre settimane che sono tornata dalle vacanze e anche se non ho postato nulla su questo blog, ho già fatto tantissimi lavori!!
Andiamo per ordine di scadenza: il primo è stato il Lo per la sfida “Romantic Style” di ASI, la protagonista, Lorenza, ormai conosciutissima, quando mi vede con la macchina fotografica in mano, semplicemte mi ignora!

Secondo e terzo lavoro, sempre per ASI, come non partecipare alle sfide per la “SCRAPPER DELL’ANNO“? ed allora ecco la copertina del mio book 2008

e le prime due pagine con il titolo “Propositi 2008”


e carnevale dove lo mettiamo? ho lavorato anche per le maschere delle mie nipotine, ecco qui

BUON MARTEDI’ GRASSO A TUTTI


5 thoughts on “tempo………

  1. Bellissima la pagina romantic style!!!
    Così come i lavori per la scrapper dell’anno!!!!! Mi piacciono da morire!!!!🙂
    Ma poi vogliamo parlare delle cards che fai???? Sono sempre originalissime!! come fai????😉

  2. Mi piace tantissimo la copertina per l’album che raccoglierà le sfide per la scrapper dell’anno!!! molto molto belli anche i Lo

  3. La pagina su Lorenza è bellissima, ma la copertina del tuo album non è da meno…. Bel ritorno alla grande!!!

  4. adoro il tuo albumino è assolutamente fantasticissimo io mi sono innamorata anche di quelli che hai portato a napoli meno male che me li sono fotografati così posso scopiazzarteli hi hi

  5. Quanto sei brava?

Lascia un commento

