Il mio blog di scrapbooking

scrap shopping asiatico

8 commenti

Singapore è un super-mega-ultra centro commerciale …. figuriamoci se io non trovavo un negozio scrap! ecco cosa ho acquistato …. sono tutti album ed accordion di tutti i colori, ne ho fatto scorta!!!

Questi nastri invece, che ho acquistato nel negozietto di un sarto nel quartire cinese di dell’isola di Penang in Malesya, sono la cosa che mi piace di più!

Bè durante questo viaggio ho veramente fatto shopping! ma praticamente era impossibile non acquistare! mercati e bancarelle dappertutto!


Grazie a tutte voi che avete lasciato tanti messaggi nei giorni precedenti, io purtroppo sono una blogger così-così…. ma prometto che quest’anno cercherò di “comportarmi” meglio, anzi lo scriverò anche nella pagina dei buoni propositi che farò per il concorso della “scrapper dell’anno” che è iniziato sul sito dell’ASI.

8 thoughts on “scrap shopping asiatico

  1. Che nastri particolari!!! Belli!
    E gli albumini? Beh ne avrei approfittato anche io!😉

  2. Ma che meraviglia!!! Ci credo che ti sei innamorata di quei nastri sono una favola! Io non riuscirei mai ad usarli!!!!!! Complimenti per la scelta! ^-^

  3. Hai ragione, quei nastri sono fantastici!!!!!!!!! Vogliamo vederli sui tuoi lavori ora!!!!

  4. Che voglia di shopping scrapposo! Che invidia!!!

  5. ma che belli i nastri!!!brava riesci a scrappare anche in vacanza

  6. IRENE!!! PASSO DI QUI OGNI GIORNO SPERANDO DI AMMIRARE LE TUE CREAZIONI! SONO IN TREPIDANTE ATTESA DI AMMIRARE!
    A PRESTO DESY1976

  7. Ciao Irene, ho visto che hai fotografato i tuoi acquisti, ma ti sei dimenticata di scrivere che hai svuotato i vari negozi…ah ah ah. Ti ricordi a Singapore com’era rimasto sorpreso il negoziante da tutti i tuoi acquisti? Ora aspetto di vedere come li impiegherai….sicuramente farai dei capolavori (come sempre) ciao ciao Raffaella

  8. ho visto gli accordion che hai portato alle napoletane hai fatto bene a saccheggiare di albumini nastri e quant’altro fa scrap non ce n’è mai e dico mai addastanza vedo un sacco di spirali quanto mi piacciono gli album spiralati!!!

Lascia un commento

