Il mio blog di scrapbooking

nuovo anno…..

20 commenti

Eccomi qui!!! sono tornata dalle mie vacanze natalizie in Malesya, con un piccolo salto a Singapore!

Un magnifico viaggio di 15 giorni. Ho tante cose da raccontare e foto da vedere….

mi ci vorrà un pò, visto i numerosi impegni scrap che ho preso per quest’anno!

Comunque tanto per cominciare posto le foto di alcune pagine dell’album di viaggio che ho iniziato appunto durante il viaggio… fatte con la carte dei depliant raccolti negli hotel o nei posti che ho visitato.

la pagina su Singapore

quella sulla Malesya

e due pagine dedicate a Langkawi, isola della Malesya dove mi sono fermata qualche giorno al mare, prima di toranre in Italia….. al freddo!!!

e questa sono io che “scrappo” al mare!!

20 thoughts on “nuovo anno…..

  1. :000000000000000000000!!!!
    il quaderno di viaggio è strepitoso, come te che scrappi in spiaggia!!
    aspetto altri racconti, sono curiosa come una scimmietta :)))

  2. Bentornata Irene….ma quanto sei rossa???????? Che splendido viaggio che hai fatto….e noi tapine qui al freddo!!!
    Ora subito al lavoro!!!!

  3. iRENE, LE TUE MANINE SONO D’ORO! SECONDO ME ANCHE LA CARTA IGIENICA IN MANO TUA DIVENTA UNA PERGAMENA DI LUSSO!
    SEI UN MITO!
    CIAO E BEN TORNATA
    DESY

  4. E bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :0) troppo forte la foto di te che scrappi in spiaggia!

    Complimenti per il DT di scrapbookiando.

    Giulia

  5. Semplicemente geniale!!!! Arrivi a casa che sei già a metà dell’opera🙂 Bentornata, anche se immagino che a te dispiaccia….

  6. Sono senza parole….. un lavoro meraviglioso!!!!!!

  7. Ciao Irene…hai detto alle tue amiche quando materiale hai comperato in vacanza per poter scrappare? Quando hai fatto tutte queste pagine scrap? Io ho visto solo quella di Singapore…Aspetto di vedere gli altri tuoi capolavori. Ciao Raffaella

  8. Desy mi ha tolto le parole di bocca…😉

  9. Bentornataaaaaaa Irene!
    Inizi subito alla “grande”! Mi piace troppo l’inizio del tuo album di viaggio, figurarsi quando sarà finitoooo!
    E poi tu che scrappi in spiaggia .. ih ih ih troppo forteee! Un bacio

  10. che belle pagine! i posti meritavano di certo…

  11. Bentornata!!!!!!🙂
    Anche in vacanza sforni delle cose stupende!!!!🙂

  12. a parte l’album che è strepitoso……ma la tua foto che scrappi in spiaggia è fantastica. Il prossimo crop lo organizziamo a giugno al mare??

  13. ben tornata!!! ma sei instancabile anche in vacanza scrapp??? ihihihi chissa la gente che ti vedeva cosa pensava??!!

    non vedo l’ora di vedere le foto di questi fantastici posti!!! io ho fatto uno scalo a singapore e sono stata qualche ora nell’aeroporto e solo da quello ero già innamoratadi quel posto!!!

    by paLLina

  14. Holaaaaa, tuo album é bello!!!! Bentornata e tiguardi bella nella foto! Baci dal Messico!

  15. Io non so cosa scriverti perchè ho assistito di persona al tuo scrappare in spiaggia e i miei commenti li ho già fatti là sotto quel sole caldo della Malaysia –
    A tutte le tue amiche scrappose posso confermare che sei instancabile quando fai scrap

  16. che bel posto per scrappare!!!!in pieno relax!!!

  17. BELLISSIMI GLI ACQUISTI…
    MA IL DIARIO DI VIAGGIO è STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MOLTO BELLO ANCHE IL VIAGGIO…
    FORTUNELLA…
    COMUNQUE DAVVERO BELLO L’ALBUM DI VIAGGIO…
    GRANDIOSA!!!
    TATY

  18. ma come cavolino stai beneeeee in questa foto!!!! Il quaderno di viaggio è strepitoso per non parlare della meraviglia che hai sfornato per la scrapper dell’anno!!! Più lo guardo e più mi fermo e resto a bocca aperta!!!! Sei una tgrande BOSS!

  19. ma che bello!!noi scrapper riusciamo a lavorare da qualsiasi parte!!!
    Che invidia per il tuo viaggio!
    baci
    sonia

  20. sto leggendo il tuo blog a ritroso….non lo conoscevo come conoscevo solo di vista te, adoro il tuo modo di fare scrap e il tuo modo di essere dolce dolce, ma come hai fatto a scrappare così senza strumenti sei un mito!!!! oppure ti eri portata un kit d’emergenza scrapposa…confessa!!!! comunque il tuo album è assolutamente splendido mi ricorda tantissimo lo stile di Ali edwards

Lascia un commento

