Il mio blog di scrapbooking

angioletto

2 commenti

Quando sono andata all’Hobby Show di Napoli, ho trovato in uno stand un angioletto bellissimo e facilissimo da fare, il difficile è trovare la base fatta di ovatta pressata (molto simile al polistirolo). Il vestito è un cerchio di pannolence rosso diamentro circa 13 cm, al quale ho fatto un taglio sulla parte che va sul retro per far passare la testa, ho dato la forma alle maniche e passato un cordoncino che lo tiene fermo e messo qualche goccia di colla.

Con il pannolence azzurro ho fatto due stelle una per il collo e una l’ho incollata sulla testa ed i capelli sono fatti con un cordoncino d’oro che ho sfilacciato! E’ più facile a farlo che a scrivere le istruzioni. Io l’ho fatto a memoria avendolo solo visto in fiera!!

Ecco il mio angioletto!

2 thoughts on “angioletto

  1. Tutte le volte che entro nel tuo sito c’è qualcosa di nuovo: Forse sarò ripetitiva, ma devo scriverti ancora una volta: BELLISSIMO!! anche l’angioletto – Raffaella

  2. Bello!!!!

Lascia un commento

