Il mio blog di scrapbooking

Versailles – Parigi – PaCS2007- i lavori

9 commenti

Solo ieri sono riuscita a mettere a posto il caos del ritorno da Parigi nella mia scrap-room.
Ho tirato fuori i miei lavori fatti al PACS 2007 , ma sono tutti da completare, ci sto lavorando e man mano che li finisco li posterò, ecco il primo
è uno dei due LO che ho fatto al corso di Kerrin “Des ronds et encore des ronds” , non c’è il journaling, al suo posto mi sono fatta fare una dedica da Kerrin

E questa è la foto del Lo originale di Kerrin


ed infine questo è il piccolo puntaspilli fatto da Kerrin che ci ha regalato ad ognuna di noi partecipanti durante al corso

9 thoughts on “Versailles – Parigi – PaCS2007- i lavori

  1. Ma che bella questa pagina tonda!!

  2. Bellissimi questi Lo rotondi!

  3. idem!!!!! ;)))

  4. Il LO è meraviglioso ed anche le foto sono bellissime!!! E… che amore qual puntaspilli!!!!!! ^-^

  5. Che bello!!! Ma la base è si cartoncino o c’è sotto qualcosa?

  6. Che splendore!!!! (anche se secondo me non avevi certo bisogno di Parigi per creare cose deliziose)🙂 bacioni

  7. strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
    avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
    si tratta di Hobbyexpò, una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. il sito è http://www.hobbyexpo.it
    dai un’occhiata… lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.
    ho trovato il link navigando negli spaces….. anche io ne ho uno al link http://www.atelierdelriuso.it

    aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative??? se sei interessata (come spero!) scrivimi una mail a info@mercatotessile.it

    A presto, buona giornata! Silvia

  9. per quanto ami kerrin.. devo dire che il tuo LO mi piace di più!!!;o))

Lascia un commento

