Il mio blog di scrapbooking

Versailles – Parigi – PaCS2007- 2° puntata

9 commenti

Lo so, ieri ho lasciato il post a metà, ma Blogger non collaborava più!!

Oggi ci riprovo e posto qualche altra foto.

Al Paper era possibile partecipare ad alcuni challenge che prevedevano quattro Los diversi, questo è l’unico che ho fatto in tempo a preparare prima di partire


non ha vinto nulla, però ormai sapete tutte che
Lory , Erika e Paola hanno praticamente fatto piazza pulita di quasi tutti i premi!

Inoltre la sera subito dopo i corsi avevamo un po’ di tempo per cenare (molto poco!!) e immediatamente partivano i challenge per Los da fare al momento, ecco quello che ho fatto venerdi sera sulla parola francese Envie (voglia) che mi è capitata in sorte!



Sabato sera invece la storia è più complicata: eravamo andate a comprarci una pizza da mangiare al volo per recuperare un pò di tempo e partecipare ai challenge organizzati dalle ragazze del Paper. Ma sul più bello …. mentre eravamo con un pezzo di pizza in mano pronte per dargli il primo morso si presentano le ragazze e ci chiedono un Lo sul nostro team nel tempo massimo di 20 minuti e non un minuto di più!!!
Non ci è rimasto che abbandonare la pizza (che è diventata fredda e immangiabile) e metterci a lavorare al Lo…… ma siamo state ricompensate e con questa pagina abbiamo VINTO, anche se stanchissime e soprattutto affamate !!

Ma vi siete chieste chi ha l’originale di questa pagina? eheheh…… abbiamo fatto un’estrazione tra noi cinque e io sono stata la fortunata!!!!

Possedere questa pagina è il premio più bello che potessi vincere al Pacs2007!


E questa è la foto della premiazione (e penso l’unica dove siamo tutte insieme!!) che ci è stata scattata da Paola.

9 thoughts on “Versailles – Parigi – PaCS2007- 2° puntata

  1. Ciao Irene! Bellissimo racconto e bellissime foto!!! Quella mia e della Simo sconsolate mi mancava (e anche quella della premiazione del team)! Mi ha fatto un sacco piacere conoscerti ed è stato bello essere in squadra insieme!
    Un abbraccio
    Erika

  2. Complimenti siete state BRAVISSIME!
    Il lo è veramente molto bello!
    E poi siete carinissime tutte e 5 insieme!

    Ciaoo
    Cristina (cri69)

  3. Che meraviglia Ire!!! La pagina del bacio mi ha FOLGORATO!!! ^-^

  4. e perchè la tua pagina non ha vinto niente??? è stratosferica, come tua nipote!!!!

  5. Che belle foto!!!
    Rosico…

  6. E’ stato bellissimo conoscerci in questa occasione!! Di foto ne ho un’altra da mandarti! quella in cui state lavorando tutte insieme alla pagina! Scrivimi in privato che te la mando!bacini

  7. Bellissima la prima paginetta..comunque siete state tutte bravissime!

  8. Forntunella davvero ad avere la nostra paginetta!!!! La foto della premiazione non ce l’ho ma se vuoi ne ho altre dove c’è il nostro bellissimo team al completo!!!

    bacissimi simo

  9. Mamma che bel racconto dettagliato, e che foto!!!
    Il layout di Ire meritava la vittoria, è bellissimo, non so come mai non sia stata premiata!!!:-(
    Ma noi sappiamo che è una GRANDE!!!!
    un bacione,

Lascia un commento

