Il mio blog di scrapbooking

Versailles – Parigi – Paper and Co Show 2007

7 commenti

Questa volta non voglio far passare molto tempo e posto subito (o quasi!) il racconto della mia avventura al Paper and Co.

Lo avevo già detto a qualcuna di voi che settembre per me è un mese pieno di impegni, e quindi praticamente impossibile anche pensare di poter partecipare al Paper in Francia.
Però meno di una settimana prima dell’inizio della convention i miei impegni si sono dimezzati e allora ho cominciato a pensarci. Ho chiamato Lory e grazie a lei che mi ha messo in contatto con Cèline H. in meno di cinque giorni ho scelto i corsi da frequentare, ho prenotato i voli e hotel e giovedì mattina sono partita!!!!!!!!!

Alle 12 avevo già raggiunto l’hotel e visto che Simo e Lory sarebbero arrivate solo verso sera, me ne sono andata in giro per i giardini di Versailles, peccato che purtroppo il tempo non era un granchè, anzi faceva piuttosto freddo!


La sera mi sono quindi ritrovata prima con Sabry e Patty (che avevo già conosciuto al meeting di Prato) poi Lory e quindi Simo che era la prima volta che incontravo!!! Che emozione conoscerla!

Ed infine sono arrivate Simona ed Erika, che invece non avevo mai incontrato.

Due ragazze allegre e simpatiche che la mattina dopo ho ritrovato così imbronciate quando sono arrivate al Palazzo dei Congressi ed hanno scoperto che la loro iscrizione era andata perduta!!!


Io, Simo, Lory, Erika e Simona eravamo in team, con il nome Scrappin’5, ma questo già lo sapete….

La prima sera quindi ci siamo scambiate i nostri regali è stato bellissimo sembrava Natale!!!

Io ho portato questa borsa per ognuna di noi con la propria iniziale
Lory una magnifica card su Parigi
Simo un porta penne – forbici ect. in feltro con i nostri nomi ricamati, mentre la matita con il fiore mi è stata regalata da Mommi
Erika un blocco notes scrapposo con la relativa penna
Simona un cd con la foderina scrappata sul quale metteremo tutte le nostre foto di Parigi
e poi Simona ed Erica insieme hanno preparato per ognuna di noi questi bellissimi grambiulini da lavoro



7 thoughts on “Versailles – Parigi – Paper and Co Show 2007

  1. comincio a sbavare, ma vorrei continuare :)))

  2. che bello….e che bei regalini che vi siete fatte!!!!

  3. Wow! Che meraviglie Liz….!!! Foto di Erika e Simo a parte… povereeeee!!!

  4. Senza parole!

  5. Ehi ma…e poi che altro e’ successo? Ci lasci cosi?? Bellissimi i vostri regalini, che manualita’!

  6. sono sicura che vi siete divertite un sacco ed è stato un peccato non essere li con voi a condividere questa esperienza!!!😦

    kiss paLLina

  7. che bella vacanzina eh?!!!
    e so che hai anche vinto un premio…
    e questi regali che belli sche sono…
    beh…devo proprio venire una di queste volte…
    bacioooooooooooooo

Lascia un commento

