Il mio blog di scrapbooking

con questo post

9 commenti

voglio ringraziare tutte coloro che passando di qui mi hanno lasciato un loro messaggio… io provo a contracambiare e visitare anche i vostri blog ma il tempo è sempre così poco…… perciò grazie a Giulia, Luisa, Helena, Paola, Manuela, Ellee, Gio, Stefania, Valeria, Roberta, Manu, Kushi, Fulvia… (chiedo scusa a chi non ho nominato) mi avete lasciato tutte dei commenti carinissimi, e poi anche zia Dantè, ma non per le tue visite al mio blog, ma perchè mi hai aiutato a fare un lavoretto che tutti potranno vedere la prossima settimana!

Stefania mi ha anche esortato ad aggiungere un pò di journaling! Hai ragione Stefania, inserire il journaling mi risulta sempre difficile, però ci sto provando!!

Non ho nuovi lavori da farvi vedere perchè questi ultimi giorni mi preparando tutto l’occorrente (che non è poco!) per il

eh già! per il Paper & co Show Francia! solo qualche giorno fà ho deciso di andare anch’io e con l’aiuto di Lory mi sono iscritta!!! ed ora sto correndo come una matta per preparare tutto!

9 thoughts on “con questo post

  1. Che bello Irene!!!! Non immagini quanto vorrei esserci anch’io… Ma lo vivrò tramite i vostri racconti, mi raccomando fotografa tanto e compra tantissimo🙂
    Baci

  2. Hai fatto bene!! Vai e poi raccontaci tutto!!🙂

  3. Ma che bellooo!
    Quanto avrei voluto esserci anch’io!!
    Buon viaggio e buon divertimento!
    Ciaooo

  4. Evviva Irene!!! l’ho saputo solo oggi! così finalmente ci conosceremo!!!

  5. Ringraziarmi? Noooo! Mica serve sai? E’ un piacere passare di qua!!! Vai esplora impara e porta tutto a casa che noi curiose che rimaniamo vogliamo sapere tutto al tuo ritorno!!!

    Un sorriso.
    Giulia

  6. Che figata!!Divertiti, impara tante cose nuove, fai tante foto , e poi raccontaci tutto!!

  7. grande!!! buon viaggio e buon divertimento!!! però quando arrivi prometti che metti TUTTE le foto nel blogguccio???
    un abbraccio
    manu

  8. Senti, sono partita sparata per scrivere un bruttissimo commento carico di rimproveri perchè non mi hai nominato tra le persone che hai ringraziato ma non so proprio come cominciarlo, questo significa che tra le righe ho letto anche il mio nome (anche se non c’è) – ti voglio troppo bene per rimproverarti – Ciaooooooooooo

  9. Ieri sera il mio nome in questo post lo avevo letto anche se non c’era – stasera “sorpresa” ci sono – brava

Lascia un commento

