Il mio blog di scrapbooking

Altri lavori fatti per Torneo Scrap

5 commenti

Sfida n. 11 – creare un layout con materiali di recupero, ammessa solo la base di cartoncino bazzill o simili, niente patterned paper, e solo abbellimenti non strettamente scrap…

io ho utilizzato: bazzil, cartone ondulato ricavato dalle scatole delle torte, rafia, fiore vero di quelli che si fanno seccare in mezzo alle pagine dei libri, e lettere ritagliate dalle pagine gialle

per per la Sfida n.1 ho creato questo mini-album

super estivo!

5 thoughts on “Altri lavori fatti per Torneo Scrap

  1. che belli i tuoi lavori hanno sempre un non so chè di particolare e luminoso che lo rendono unico !!!

  2. Mi piace un sacco l’ “essenzialità! dei tuo Lo.
    Non distolgono lo sguardo dalla foto, che secondo me è la cosa più importante in un Lo.
    Ciao ciao

  3. …….. uffi………
    ……..belli………
    ……..bellissimo LO……….
    ……..ciaooo…………
    ……..;)……….

  4. Ho letto i post che ho perso durante le vacanze…. I tuo los sono eccezionali!!!! Mi piacciono tutti tutti tutti!!!🙂

  5. IRENE GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!! Ho ricevuto le tue fantastiche cards e non sai che piacere immenso…. Erano del tutto inaspettate e mi piacciono da morire!! Ancora un grazie al mio mito!

Lascia un commento

