Il mio blog di scrapbooking

Torneo Scrap delle Scrapper della Notte

5 commenti

Anch’io ho partecipato al torneo delle Scrapper della Notte, non a tutte le sfide ma solo ad alcune lanciate i primi giorni… purtroppo poi ho dovuto abbandonare per dedicarmi ad altri impegni!

Questo Lo si riferisce alla Sfida n.4 lanciata da Lory

bisognava creare una pagina che avesse: abbellimenti in feltro – cuciture – 3 patterned papers – colore acrilico – 5 foto – eyelet

Per la Sfida n.2 lanciata da Kicka ho fatto questi due Lo affiancati:

dovevamo creare una pagina con 2 foto orizzontali – 3 tipi di nastri diversi – usare le forbici creative – fare delle cuciture a mano (che non ho fatto!) e scrivere il journaling a mano

Nei prossimi giorni, tempo a disposizione permettendo, cercherò di postare anche gli altri lavori.

5 thoughts on “Torneo Scrap delle Scrapper della Notte

  1. wow! la pagina “love” è bellissima! ma anche l’altra mi piace🙂

  2. I tuo lavori sono sempre bellissimi… ci metti qualcosa in più che è difficile trovare… sono davvero meravigliosi. ^-^ Questi due lavori poi in particolar modo! ^-^

  3. I tuoi LO sono tutti speciali, ma quello ‘Love’ e’ per me in assoluto uno dei tuoi piu’ belli, dal colore dello sfondo, la semplicita’ dell’insieme, i particolari degli angolini e specialmente le foto…

  4. WOW… ti fai desiderare… ma quando posti lasci il segno!! he he he!
    Queste due pagine sono una meraviglia. Fai sempre delle cose molto particolari e.. che belle foto!

  5. il primo l’avevo visto e mi era piaciuto subito da matti, il secondo non l’avevo visto e mi è piaciuto subito da matti!!!!!!!!!!

    stupendi come al solito!

    bacioni
    manu

Lascia un commento

