Il mio blog di scrapbooking

eccone un altro…

11 commenti

11 thoughts on “eccone un altro…

  1. Io e il computer siamo in ferie, oggi ho voluto fare un pò di straordinario (cioè ho acceso il computer) ed ho notato che tu lavori-lavori-lavori ma le tue idee non vanno mai in ferie?
    A parte tutto molto bello tutto quello che hai pubblicato dal 9 agosto ad oggi.

  2. Bellissime, anzi, splendide pagine… posso solo fare un appunto…ormai chi mi conosce sa che è un mio chido fisso he he he… sarebbero molto più significative undomani per le protagoniste, se aggiungi un po’ di journaling… ;P
    bacetti.

  3. Bella anche questa!
    Brava Irene! Anche io questi giorni produco!

  4. bene, non so più come commentare, sei semplicemente un mito!! Queste ultime 2 pagine sono uno schianto.

  5. Anche io non so piu che dire , queste ultime due pagine sono bellissime…e poi quelle carte…

  6. bellissime pagine!!!!! che carte spettacolari!!!!!

  7. Come al solito creatività pura.
    Ciao ciao

  8. Irene!! Hai fatto dei lavori stupendi. Certo è un po’ difficile fare dei brutti LO con le tue bellissime figlie🙂
    Mi piace tanto il tuo stile!

  9. Ciao Irene, ogni volta che guardo il tuo sito c’è sempre qualcosa di nuovo. Ma dove lo trovi il tempo per lavorare così tanto? Bellissime pagine come al solito … Un caro saluto, Raffaella

  10. Ire che meraviglia…… sono rimasta a bocca aperta! °O°

  11. deliziosi tutti questi LO! Sei bravissima!

Lascia un commento

