Il mio blog di scrapbooking

Meeting da Vale

5 commenti

Il 29 luglio scorso sono stata al meeting romano di Valentina, per il resoconto delle giornata vi rimando al suo Blog, dove c’è una descrizione dettagliatissima di tutto quello che abbiamo fatto.
Io sono contenta soprattuto per aver concosciuto quasi tutte le meravigliose scrappers romane e poi la simpaticissima
Luisa, che è di Chieti.


E questo è il mio Lo per il concorso del meeting:
SCRAPPA UNA PAGINA BIANCA



Inoltre dovevamo portare una ATC da scambiarci e questa è la foto con tutte le nostre ATCs, che nell’ordine sono di Roberta, Rachele, Giovanna, Luisa, Irene, kushi e Vale.


era la prima volta che facevo una Atc e non è stato per niente facile, per fortuna che qualche mese fà
Elle mi aveva inviato una mail con alcune indicazioni, anzi colgo l’occasione per ringraziarla, visto che non lo avevo ancora fatto!

Ecco un primo piano della mia

5 thoughts on “Meeting da Vale

  1. meravigliosa veramente la pagina bianca! ma non di meno la tua atc!!! brava come al solito

  2. La pagina è deliziosa, e anche l’ATC… per fortuna era la prima!!!

  3. Ma ci mancherebbe Ire! E complimenti! Questa ATC è un portento!! Bravaaa!!! Senza contare il LO… mamma mia io sarei andata in panico… sei bravissima!!!🙂

  4. Finalmente hai giornato il blog, è sempre un piacere guardare i tuoi lavori!!

  5. che dolce che sei!!!!!! grazie per avermi definito SIMPATICISSIMAAAAA!!!!!! sto gongolando come una matta!!!!!

Lascia un commento

