Il mio blog di scrapbooking

come al solito arrivo…. ultima

5 commenti

Già da un pò mi hanno taggato in tre!!! Valeria, Katia e Giulia!!!!

Entro 7 giorni devo spedire a qualcuno che conosco, qualcosa fatto con le mie mani … taggare altre 5 persone ect ect….. inutile continuare a scrivere perchè tanto ormai già tutti sanno tutto!

Allora, questa è la card “fatta con le mie mani” che spedirò a……. bè non lo dico, ma sarà un sorpresa per la scrapper che la riceverà!!

inoltre, essendo l’ultima….. io non taggo nessuna!

5 thoughts on “come al solito arrivo…. ultima

  1. Simpaticissima questa card, molto estiva!!

  2. Eccola qui : è miaaaaaaa!!!
    Che dire? Sono rimasta di stucco … Irene hai una calligrafia bellissima! Mi chiedevo chi mi avesse scritto … ho scrutato la busta prima di girarla dal lato del mittente… credevo fosse qualche hobbysta perchè i bordi “sporcati” di verde non son da tutti!!! E poi zac leggo il tuo nome e apro la busta!
    Un bigliettino carinissimo che dalla foto non rende quando dovrebbe!!! Ottimo lavoro. GRAZIE DI CUORE. Ora però come al solito voglio sapere come hai embossato il cartoncino giallo e dove hai trovato la farfallina e i fiorellini.

    Grazie ancora. Mi hai fatto commuovere e mi hai regalato un sorriso quando stravolta dal lavoro e dal caldo ho messo piede in casa!

    Giulia

  3. che carina….

  4. per Giulia: il cartoncino embossato l’ho acquistato già così su http://www.Opitec.it e le farfalle ed i fiori da OBI (catena di negozi per il fai da te) non ho più la bustina, ma mi sembra che erano di Rayner

  5. Grazie!!! :0)
    Pensavo l’avessi embossato tu!!!

Lascia un commento

