Il mio blog di scrapbooking

Pencil Lines Sketch #44

8 commenti

Diciamo che sono rimasta un pò indietro con l’aggiornamento del mio blog! e nel frattempo sono stata taggata almeno tre volte ….. comunque inizio col postare il mio Lo per lo sketch di questa settimana di Pencil Lines. Giulia ha proposto un caricamento di massa da parte delle scrappers italiane e come non partecipare??? peccato che molte in questo periodo sono in ferie!!

Eccolo:

ho usato le carte e gli abbellimenti della collezione Wanted di Cosmocricket

8 thoughts on “Pencil Lines Sketch #44

  1. come hai fatto ad copiarmi l’idea??
    skerzo.. ma anch’io farò una pagina con il titolo sorelle..

  2. Bellissimaaaaa :0)
    Ma dimmi dimmi un po’ … che materiali hai usato? E quei doodle da dove vengono???

    Giulia (curiosa come sempre!)

  3. Awesome LO!! Ormai dopo la sfida di pencillines siamo tutte un po’ internazionali. Tenerissima la foto!

  4. Irene grazie per il tuo giudizio sulla pagina. Se penso che sono andata a Ninfa dopo aver visto un tuo LO che mi aveva affascinata … è merito anche tuo!

    A presto.
    Giulia

  5. Bellissima la tua versione Itrene!!
    molto dolce!

    a proposito, la busta del rak parte oggi, perchè negli ultimi giorni non sono riuscita a passare in posta…poi ti mando in pvt i dettagli.🙂

  6. bello anzi bellissimo irene!!!!………..ma non avevo dubbi!!!!

  7. Mamma mia quanto sei brava… è bellissima! Molto dolce.

  8. What a beautiful photo, and I love the colors on your layout. Thank you so much for joining!

Lascia un commento

