Il mio blog di scrapbooking

Scrappers in azione…. !!

12 commenti

Bè sul meeting A.S.I. di Prato dello scorso week-end, ormai è stato detto e visto tutto!! Io che non ho avuto tempo di aggiornare il mio blog arrivo tardi! e allora posto questa foto che non ha nessuno, ci sono cinque famose scrapper in azione!!
In primo piano Bruna (che ha scrappato tutto il tempo senza mai fermarsi!), Taty e Lory, dietro l’altissima Manu e poi tutta nascosta c’è Katia!

E questo è il mio Lo per il concorso del meeting: bisognava crare una pagina NO SCRAP, mi sono chiesta ma che significa? esiste qualcosa che non può essere utilizzato per lo scrap???

Basta un pò di fantasia e tutto può essere utilizzato!

per questa pagina oltre al foglio di acetato e le lettere per il titolo, ho utilizzato tutto il materiale di una bomboniera: il tulle che conteneva i confetti, il nastro e la rafia che chiudevano il sacchetto
e uno dei fiori secchi profumati contenuti all’interno della bomboniera….

Il mio Lo si è classificato primo!!! non vi dico come sono contenta!!!! al secondo posto quello di Manu e terza classificata Taty!

Ecco una panoramica di tutti i lavori che hanno partecipato al concorso: davvero belli!!


12 thoughts on “Scrappers in azione…. !!

  1. Irene che spettacolo la foto delle 5 scrapper in azione!!!! Che ridere!!!! Complimenti ancora per il tuo lo….mi piaceva tanto tanto e infati…..l’ho votato!!!!!

  2. Complimenti! Una pagina meravigliosa, vittoria strameritatissima!!!

  3. che buffe!!!! grazie Ire per questa foto :))) e anche per quella di tutti i LO…
    anche io ho votato per te, è troppo bella la tua pagina!!

  4. Ma che bella foto!!! Le scrapper si fanno sempre riconoscere!
    Adoro il tuo lo!!! Come tutti i tuoi lavori!!

  5. E’ vero sei in ritardo per un tuo commento sul meeting di Prato ma ti sei subito rifatta con questa bella foto delle cinque scrappers –

  6. complimenti per il tuo Lo (quello che ha vinto). Vittoria meritatissima….(chissà se sono riuscita a scriverti un commento)

  7. vittoria meritatissima la tua!!!

    belle le foto!!!

  8. WOWWWWWWWWWWWW un LO trasparente! Ne avevo visto solo uno su 2peas fin’ora, BRAVA🙂
    Io è un pò che ci penso ma non l’ho ancora realizzato😉

  9. ciao irene volevo invitarti a fare una visitina al mio blog……sei stata taggata!!!

  10. Irene ti ho taggata!

  11. Irene te sempre fuori dall’ordinario!!!!

    Ti ho taggata, vieni nel mio blog e leggi le istruzioni!

  12. Splendida pagina Irene, complimenti davvero!!!

Lascia un commento

