Il mio blog di scrapbooking

Sono stata taggata e ci riprovo con Scrapjacked!

9 commenti

Sono taggata già da un pò sia da Manu (ed ho fatto finta di niente) e poi ancora da Sissy, devo rivelare sette cose di me che non si sanno.
Bè a me non piace scrivere, preferisco scrappare e allora ho preparato questo, risponde ad un solo punto, e cioè

1) la città che preferisco in assoluto è Londra


forse nei prossimi giorni riesco a scrappare qualcosa anche per le successive sei cose che devo raccontare di me. Però non assicuro nulla!!!

Inoltre questo layout è uno scraplift della sfida proposta questa settimana da Scrapjacked!

9 thoughts on “Sono stata taggata e ci riprovo con Scrapjacked!

  1. Bellissima l’idea di rispondere con i los!🙂 e mi piace molto questa pagina!

  2. strepitosa!!!!!!!!!!!!!
    Irene, sei sempre più brava!!
    Londra è anche la mia città preferita, anche se ormai è da molto che non vado più :(!

  3. Irene sei bravissima..e questo LO parla da solo, e’ un’opera d’arte.

  4. Bellissima questa pagina!!!
    Stavo cercando fra i Lo di scrapjacked qualche italiana e ti ho trovato!!!!!

    Hai fatto una pagina davvero carinissima!!!
    In bocca al lupo per la sfida!!!

    Baci,
    Chiara

  5. Ire davvero ogni giorno che passa tu ci sorprendi!!! Questa pagina sembra una nuvoletta rosa… meravigliosa!!!

  6. Oh, just beautiful!

  7. bellissima pagina…mi piace tanto ottimo lavoro..
    baciooooo
    taty

  8. è davvero meravigliosaaaaaaaa….mi piace da morire!!
    baci
    sonia

  9. che gioco tono su tono e con uno stille free assolutamente soft bravissima questa pagina è splendida!

Lascia un commento

