Il mio blog di scrapbooking

il circolo dei blog – Sonia mi ha sfidato

7 commenti

Sonia per il gioco Circolo dei Blog partito dal forum delle Scrapper della Notte mi ha lanciato questa sfida

“……E LA SFIDA CONSISTE NEL CERCARE UN CARTELLONE DI UN FILM CHE TI PIACE MOLTO E SCRAPLIFTARLO!!!”

sfida non facile, in quanto non mi ero mai molto soffermata a guardare i cartelloni dei film, e devo dire che in generale, a parte qualcuno, non è che mi ispirino molto

comunque, questa è la locandina che ho scelto, un film di qualche anno fà, ma che sicuramente tutti conoscono






ed ecco il mio scraplift

utilizzerò questo Lo come prima pagina dell’album di Lorenza

ora tocca a me sfidare …… bè sono rimaste solo Vanilla e Simona, ma Simona deve chiudere il circolo, quindi io sfido …………….VANILLA


ed ecco la mia sfida:

devi cercare un’immagine di un quadro di KLIMT, ma non una qualsiasi, il quadro deve essere “IL BACIO” e prendendo ispirazione da questo, creare un tuo LO, devi postare anche la foto del quadro!!

in bocca al lupo Francesca!!

7 thoughts on “il circolo dei blog – Sonia mi ha sfidato

  1. Complimenti Irene…..proprio un bel lavoro!!!! Mi piace proprio il tuo lo!!!!

  2. Ireneeeeeeeee…..hai fatto un lavoro bellissimo e la scelta del cartellone è davvero originale!!La sfida è cattivissimaaaaaa!!!
    sonia

  3. Ireee, mi piace da morireeee (c’ho fatto pure la rima, tiè!!) è bellissimo e mi sa che scopiazzerò di brutto ;)))) Per la tua di sfida è cattiva, ma bella (anche io avevo in mente un quadro per la prossima che mi toccherà…) BRAVAAAAAA!

  4. Ire hai fatto un lavoro magnifico!

  5. Irene, ma che brava sei stata, complimenti davvero!!!
    PEr la sfida che hai lanciato…beh, meno male che io devo essere l’ultima…povera vanilla!!!;-)

  6. Ecco lo sapevo…io sono la pecora nera dello scrap e mi toccano queste sfide difficilissime…:-) vedo quello che mi posso inventare…

  7. fantastica questa pagina….mi fa impazzireeeeeee e se mi dai il permesso te la copio di sicurooooooooooo
    grande prova ire…
    bellissima anche la sfida che hai lanciato…
    questo circolo dei blog è stato eccezionale…
    un bacio

Lascia un commento

