Il mio blog di scrapbooking

scrapbooking kit anne geddes

5 commenti

Sono rimasta veramente sorpresa quando in un supermercato mi sono trovata sotto gli occhi questa scatola! Logicamente non ho saputo resistere ed ho subito acquistato questo “Scrapbooking Kit” firmato Anne Geddes.

All’interno ho trovato un bellissimo album 30 x 30 con 10 page protectors, 10 fogli patterned personalizzati con le foto di Anne Geddes, adesivi vari, cornicette stencil e tag trasparenti stampate sempre con le foto di bimbi ed addirittura la colla stick!

Comunque a parte i fogli, adesivi e targhette varie che non sono proprio il massimo, devo dire che l’album di un bel colore giallo mi è davvero piaciuto!!!

5 thoughts on “scrapbooking kit anne geddes

  1. Mamma mia che fortuna!!!!!! Sembra bellissimo dalla foto! Non vedo l’ora di vedere i lavoretti che ci farai.🙂

  2. CARINISSIMOOOO!
    Irene vai tranquilla con il mio CJ, per me va tutto bene, fai come se fosse un tuo albumetto (ho letto il tuo commentino da kushi ;))))!! Io ho solo da imparare!! un baciotto

  3. Volevo dire… che è un kit molto bello… l’ho trovato ank’io in un centro commerciale di Rimini… ma ho visto il prezzo e non l’ho più preso!!!

  4. io ieri l’ho visto da mediaword a 29.90, ma l’avevo già preso alla prenatal sotto natale per circa 24 euro!

  5. ireeee, ti ho taggataaaaaa!!!! leggi nel mio blog🙂

Lascia un commento

